Valentino Rossi Fun Club

Reply
Avete dei motorini???
The Unforgiven
view post Posted on 2/10/2005, 15:42Quote

Utente cancellato

chi ha dei motorni ???? se si quali???

view post Posted on 4/10/2005, 18:28Quote

av © six66

Group: Valentino Rossi fun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 13:38

io no purtroppoç_ç
Praticamente ho ftt il corso dl patentino ma nn ho ftt l'esame xkè prima cosa nn mi ricordo + nienteXDDDD(il prof parlav parlava e aveva un effetto soporifero...XD)..
Cmq ho ancora qualke mese x poterlo fare,se invece li supero a prenderlo dovrei fare tt daccapo..
Sinceramente però anke si mi è sempre piaciuta l'idea di averne uno,nn mi servirebbe a granchè xkè cn la testa bacata(e dico veramente BACATA)ke mi ritrovo so orientarmi pokissimo nella mia cittàXDDDDD
Cmq a me è sempr piaciuto lo Scarabeo!!!!Anke il Liberty nn è male.....

P_MSG P_EMAIL Top
Destroyer92
view post Posted on 31/10/2005, 12:33Quote

Utente cancellato

spero di prendere il patentino quest'anno!

The Unforgiven
view post Posted on 31/10/2005, 13:09Quote

Utente cancellato

ank'io!!!

view post Posted on 4/3/2007, 17:57Quote

poggialesco

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 16:41

io invece ho un magnifico husqvarna wre 125 è la cosa più bella che ho avuto in tutta la mia vita ne sono innamorato quasi quanto della mia ragazza! ^_^
image
è questo!

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:25Quote

Pensi solo a Rossi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 11:47

Io ne ho 2.....uno 50 e uno 125.....quando avevo 14 ero praticamente impazzito per il film di Spider-man a tal punto che quando ho scoperto che l'aprilia aveva fatto l'sr serie limitata di Spider-man non fatto altro che comprare quello.....anche perchè se non sarebbe stato quello in particolare avrei sempre preso un sr.....fatti 16 anni ho comprato lo scooter 125 più venduto in Italia....un mitico sh.....che dopo pochissimo tempo ho modificato facendolo diventare 180.....poi ho sbiellato ed è tornato il motorino di sempre....anche se ho dato una pista a tutti quelli che si sono messi lungo la mia strada......

image

Praticamente è questo.....solo che ho una marmitta arrow e non 4road....

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 2/10/2005, 15:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Nicola of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by [-NeXuS-]-Design © button by Creative Studio Forum